Informazioni

Arte Fotografica Magazine nasce nel settembre 2014 ad opera di Fabrizio Capsoni al fine di creare un punto di informazione e diffusione della cosiddetta Fine Art Photography, settore della fotografia che ha iniziato da qualche anno a suscitare l'interesse di un pubblico sempre maggiore.

Fabrizio Capsoni, artista fotografo e curatore di Arte Fotografica, predilige la fotografia Fine Art ed è specializzato in opere fotografiche da collezione, o arredamento, e in ritratti creativi, Bianco Nero o Colore.

Dal 2014 cura altri fotografi, scrive di arte fotografica e organizza mostre, eventi e workshop finalizzati alla conoscenza e diffusione di questo affascinante settore artistico.

Scrive già da qualche anno articoli informativi su FotografArte, la sezione di Arte e Fotografia del portale ItaliaMeravigliosa.

Ha fondato EXPO Fine Art Photography, un network di fotografi, fotoamatori e colezionisti e su Fb, gestisce da anni uno dei principali Concorsi Fotografici a tema, partecipato da migliaia di appassionati.

Nel 2012 ha dato vita a Spazio Manara 15 un luogo unconventional per esposizioni permanenti di fotografia.

Nel 2010 ha creato Art Loft Milano uno spazio temporary per mostre ed eventi all'interno del quale ha realizzato diverse mostre sia artistiche che fotografiche.

E' a disposizione di qualsiasi fotografo o fotoamatore dotati di capacità creative per svilupparne le potenzialità e seguirne il percorso con un servizio di curatela.

Nessun commento:

Posta un commento