sabato 21 luglio 2018

Concorso Fotografico ITALIA MERAVIGLIOSA 2018

A luglio è iniziato il Concorso Fotografico nazionale indetto da Italia Meravigliosa per il 2018 al fine di sostenere e promuovere, come da oggetto associativo, il patrimonio culturale e paesaggistico del nostro bellissimo Paese.


La partecipazione è aperta a tutti ma divisa in due categorie:
1 - Gli associati a Italia Meravigliosa in regola col versamento della Quota associativa 2018 potranno proporre foto senza limiti sul ns canale Facebook che sarà loro indicato;
2 - I non associati potranno proporre una sola foto da inviare come sarà indicato nel Regolamento.

Tema: I Luoghi, i Monumenti, i Paesaggi Italiani, viaggeranno attraverso le Vostre fotografie più belle che saranno viste da migliaia di utenti oltre che da molti esperti del settore.

La Giuria sarà composta da persone che operano nel mondo dell'arte e della fotografia, quali Artisti, Fotografi, Galleristi ed Esperti oltre che dai referenti di Italia Meravigliosa.

Non mancherà il Voto Pubblico, coi classici Mi Piace di Facebook e di Instagram, poichè il Concorso viaggerà sui canali social.


Per avere maggiori informazioni, iscriversi e leggere il REGOLAMENTO, vi invitiamo a visitare il sito di Italia Meravigliosa

Nessun commento:

Posta un commento